Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

News

Questo è il nuovo sito istituzionale dell'Istituto di Istruzione Superiore "Da Vinci - De Giorgio" di Lanciano, rispondente in modo integrale alla normativa sui siti istituzionali della PA.

È stato pubblicato un aggiornamento all'orario scolastico per i docenti e per il ricevimento docenti dell'Istituto Tecnico in vigore a partire da Lunedì 10 dicembre 2018,

Consulta la pagina relativa all'orario.

 
Nei giorni Lunedì 17 dicembre e Martedì 18 dicembre, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, si svolgeranno i colloqui con le famiglie in forma collegiale. Nel corso dei colloqui i Coordinatori dei Consigli di classe consegneranno alle famiglie le pagelle.

Il calendario degli incontri è specificato di seguito.

Lunedì 17 dicembre - dalle ore 15:00 alle ore 18:00:

- Classi Prime e Seconde dell'Istituto Tecnico
- Tutte le classi dell'istituto Professionale

Martedì 18 dicembre - dalle ore 15:00 alle ore 18:00:

- Classi Terze, Quarte e Quinte dell'Istituto Tecnico

Consulta la circolare di convocazione dei colloqui (n. 83 del 06.12.18)

In viste della predisposizione del Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) si pubblica l'Atto d’Indirizzo del dirigente scolastico.

Leggi il documento.

 

 

Lo staff della scuola sarà a disposizione per fornire informazioni e consulenza e per far visitare la scuola ed i suoi laboratori.

Veniteci a trovare!

Prima giornata di Scuola Aperta

Domenica 16 dicembre

dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

 

 

Nei Consigli di Classe programmati per i giorni da Lunedì 10 dicembre 2018 a Venerdì 15 dicembre 2018 si rende necessaria la conversione dei crediti scolastici per gli alunni delle classi  quinte, in base alla nuova normativa. Con la presente circolare si integra l'ordine del giorno e si allega (nel file contenente la circolare stessa) la tabella di conversione come dall'art. 15 comma 2 D.Lsg. 62 del 2017.

Circolare n. 81 del 30.11.18